
WE ARE DREAMERS, il brand per chi non smette di sognare Il nuovo progetto di Luca Tommassini, Federico Poletti e Alfredo Fabrizio presenta la sua prima capsule collection
WE ARE DREAMERS fa il suo esordio nel mondo della moda con una selezione leisurewear caratterizzata da grafiche new optical, grande attenzione ai dettagli e slogan con messaggi di forte impatto. La prima capsule collection è composta da 7 t-shirt e 7 t felpe, due cap e una pochette, essentials perfetti per un guardaroba no gender, resi speciali dallo statement "DON’T FUCK WITH MY DREAM".
"DON’T FUCK WITH MY DREAM è una frase che mi porto dietro da tempo, un modo per difendermi e urlare al mondo di non rovinarmi i sogni, di non frenare e fermare la voglia di conquistare i sogni. Un monito a scendere in campo dopo un periodo così difficile. WE ARE DREAMERS sarà indossata da tutti i sognatori nel campo delle arti e da tutte le persone che torneranno a vivere i propri sogni e conquistarli con coraggio." - spiega Luca Tommassini, che ha creato il brand insieme a Federico Poletti e Alfredo Fabrizio.